Veronica Raw
Lasciate che mi presenti
Cerco poesia in un mondo frenetico
Sono Veronica, una ragazza e la sua macchina fotografica. Così è iniziato il mio viaggio.
Quando ero una bambina, adoravo scrivere storie drammatiche e mini romanzi. Quando i miei genitori mi regalarono una videocamera, iniziai a creare film e video musicali, obbligando amici e parenti a trasformarsi in attori. Fin dall’adolescenza ho scattato, rubando la reflex di mio padre: paesaggi, dettagli, ritratti.
Nel corso degli anni ho avuto anche dei momenti in cui la fotografia non è sempre stata al centro dell’attenzione. Ho viaggiato, insegnato e fatto altri lavori, per poi tornare alla mia passione: creare arte attraverso i colori, i contrasti e le emozioni.
Trovo ispirazione nelle cose che amo
Nonostante non abbia figli, per me la famiglia è importantissima.
Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia dove l’amore ha regnato sulle difficoltà, ripetutamente. Ho ventisette anni, ma colgo sempre l’opportunità di farmi accarezzare i capelli da mia madre, che con le sue mani dolci mi porta indietro nel tempo.
Le relazioni con i nostri cari, che siano i nostri genitori, i nostri figli, la nostra dolce metà, sono l’essenza dell’arte per me. Incorniciare il tutto con paesaggi e cieli spettacolari è solo la ciliegina sulla torta.
La vita è meravigliosa: va vissuta e ricordata. Le mie immagini faranno proprio questo: vi permetteranno di rivivere i momenti più veri in qualsiasi momento, di sentire gli odori e il tocco dei vostri amati. Per questo motivo mi dedico a creare quadri che catturino non solo i vostri volti, ma anche le vostre emozioni.
**Le immagini presenti in questa pagina sono state catturate da Irina Culic (Forever Ours Photo)
Iscriviti per ricevere le ultime novità sui miei progetti, così come offerte esclusive!